La primavera è alle porte e, nonostante il meteo ballerino tipico del periodo, le vetrine stanno già iniziano a mostrare le nuove collezioni.
Colori pastello, forme delicate, ricami floreali preannunciano la bella stagione soprattutto su accessori e bag.
Capienti o small, con decori o tinta unita, in tessuti veg oppure in vera pelle: c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ma quali sono i modelli più chic e chiacchierati? Scopriamo insieme le borse da donna del momento per poterci coccolare con un po’ di sano shopping.
Grab-D Hobo M Diesel
La prima it bag della primavera 2024 non può che essere lei: la Grab-D Hobo M. Il modello rigorosamente in denim preannuncia uno dei tessuti stagionali top, declinato non solo sui pantaloni ma anche su borse, accessori, abiti e persino pensato per creare un total look. Con un finish solarizzato, si caratterizza per una forma capiente e per dettagli in lamina riflettente argentati.
Woody Tote Bag Chloé
Tra i marchi simbolo di eleganza e stile spicca, ancora una volta, Chloé. Tra le borse da donna più in voga della primavera estate c’è senza dubbio lei: la Woody Tote Bag con logo a vista. Piuttosto capiente, così da essere utilizzata in ufficio e nel tempo libero, si distingue per la tela di lino che risulta una scelta green a ridotto impatto sull’ambiente. Strisce in pelle di vitello lucida e logo lettering ripetuto danno un tocco audace ma autentico allo stesso tempo.
Shopper Hop On Coccinelle
Un marchio sinonimo di qualità, minimalismo e stile è sicuramente Coccinelle. In vista della primavera estate ha deciso di reinterpretare una forma iconica come quella della shopper realizzando la borsa Hop On. Doppi manici, per poter essere portata a spalla o a mano, è realizzata in vera pelle ed è declinata in colorazioni delicate che richiamano le sfumature naturali come l’albicocca, il sabbia e il verde bosco.
Tracolla Love Moschino con catena Sum
Il marchio Love Moschino fa battere il cuore delle più romantiche, soprattutto grazie ai cuoricini posizionati strategicamente nel logo e spesso nei pattern delle bag. Tra le borse donna per la primavera estate 2024, un must have che si fa notare è la tracolla con catena Sum: realizzata in paglia con dettagli in ecopelle a contrasto, viene proposta sia in nero che con il color caramello. La trama matelassé tanto amata dal brand è sostituita da ricami romboidali impreziositi da borchiette dorate a forma di cuore. Il logo, immancabile, si posiziona frontalmente in prossimità dell’apertura con bottone a pressione.
Mini Love di Pinko
Intramontabile come solo questo brand sa essere, la Mini Love di Pinko è una variante della celebre omonima disponibile persino in versione Puff Baby. In pelle tinta unita e declinata in varianti colori come l’amarena e il panna, rappresenta l’accessorio top da acquistare durante questi mesi più caldi. L’iconico simbolo con uccellini primeggia e rende riconoscibile l’azienda senza bisogno di logo in bella vista.
Power Play L la tote di Guess
Per la primavera/estate desideri una nuova borsa ma hai un budget limitato? La collezione Guess è pronta a conquistarti. Tra i modelli must have dai un’occhiata alla tote Power Play L: venduta in rosa cipria (perfetto per questa stagione!) o in un classico nero, si presenta con un design shopping a trapezio capiente e viene accompagnata con una pochette più piccola abbinata. Un modello 2 in 1 ad un prezzo da capogiro.
Riproduzione riservata © 2024 - PB