
Il catalogo Primark collection per l’estate 2013 ci propone tutte le novità della catena di abbigliamento inglese nata e diffusasi (quasi) in tutta Europa per accontentare le donne alla ricerca di capi ed accessori trendy a prezzi decisamente low cost. Se non siete mai state in Gran Bretagna, Spagna o Germania probabilmente non avrete avuto la possibilità di conoscere questo brand che propone moda glamour a prezzi ancora più bassi di quelli delle catene di moda economica che hanno “colonizzato” il nostro paese.
Sarà per tutti questi motivi che, qualunque ragazza si trovi a trascorrere almeno un week end a Londra o Madrid non si lasci scappare un giro da Primark?
Collezione Primark Collection estate 2013
Primark sa davvero come conquistarci e lo fa semplicemente seguendo tre strategie: proporre capi e accessori dalla linea moderna, prezzi a buon mercato e qualità ottima che non ti aspetti! Questi tre punti fermi è possibile rintracciarli anche nella nuova collezione donna per l’estate 2013 che rispecchia in pieno le tendenze del fashion internazionale e si adatta a vestirci in diversi momenti durante la giornata.
Mood anni ’80 con gli occhiali da sole dalle montature bianche in acetato che contrastano con il nero delle lenti; strepitosi i look con blazer, t-shirt asimmetrica e pantaloni stampati morbidi e a vita alta. Deliziosi e bon ton gli abitini nei colori pastello o nelle stampe floreali, una ventata d’allegria nel vostro guardaroba.
Tra i tessuti principi della collezione c’è il denim proposto, oltre che sugli immancabili jeans, anche in salopette e camicie da sfoggiare in abbinamento a shorts corti in cotone.
Insomma, per Primark gli anni ’80 stanno decisamente tornando in voga!
Foto | Company.co.uk