Se avete in programma un bel viaggetto in Inghilterra, perché non farà tappa nei tantissimi centri commerciali di Londra? Ci sono gruppi di amiche che partono per un weekend di shopping nella City, complici anche i prezzi bassi dei biglietti aerei delle migliori compagnie low cost che ci permettono di risparmiare sul trasferimento dall’Italia alla Gran Bretagna.

Nei centri commerciali di Londra possiamo trovare non solo la moda dei marchi britannici e internazionali più prestigiosi, ma anche brand più sconosciuti ma altrettanto intriganti: del resto la patria dello stile punk ci rivela sempre ottimi spunti per il nostro shopping di tendenza.

Ecco dove fare shopping a Londra nei centri commerciali più famosi e frequentati della City:

  • Westfield a Stratford, uno tra i centri commerciali più famosi della grande città inglese, un mega store recente, con più di 300 negozi aperti fino alle 21 per dare farci sfogare con shopping di qualità e stile. Indirizzo: 2 Stratford Place, Westfield Stratford City, Montfichet Road, Olympic Park, Londra.
  • Hamleys, il più grande negozio del mondo dedicato ai giocattoli: un paradiso per grandi e piccini! Indirizzo: 188-196 Regent St Soho, Londra.
  • Primark, un centro commerciale alla fermata di Marble Arch con dei capi di abbigliamento e degli accessori trendy e alla moda in vendita a prezzi low cost. Indirizzo: Marble Arch Tower, 55 Bryanston Street, Londra.
  • Magazzini Fortnum & Manson, il centro commerciale più glamour ed esclusivo, frequentato da personalità di spicco del mondo dello spettacolo e della società londinese. Indirizzo: 181 Piccadilly, Londra.
  • Harrods, non potevamo dimenticare la meta di pellegrinaggio dei turisti di tutto il mondo: i grandi magazzini del miliardario Al Fayed, padre di Dodi, il compagno di Lady Diana morto con lei a Parigi, offrono davvero di tutto! Indirizzo: 87-135 Brompton Rd Knightsbridge, Londra.
  • Urban Outfitters, un negozio con la migliore moda più trendy e glamour che potete trovare nalla City. Indirizzo: 200 Oxford St London, Greater London

Via | Zingarate

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2013