
Se volete stregare una donna, ci sono alcuni accessori che fanno davvero innamorare, e non sono solo i lussuosi e brillanti gioielli, anche se si sa un diamante è per sempre (o quasi). Tra i regali di San Valentino per lei più chic, originali e di lusso, spicca la collezione di una casa di moda che è sempre più in voga, perchè ultra femminile e sempre glam: Charlotte Olympia.
La maison come quasi tutte in questo periodo ha stilato nel sito web ufficiale una propria e a dir poco accattivante wishlist di scarpe luxury da donare per il giorno di San Valentino. Il tema sono i cuori e i colori pop, le creazioni sono ispirate allo stile glamour degli anni d’oro della old Hollywood. Charlotte Olympia in questi anni ha vestito star del calibro di Beyoncè e fashion icon mondiali, come Alexa Chung.
Questa fashion designer è nota per gli originalissimi disegni delle iconiche calzature luxury, per le tonalità bold accostate audacemente tra loro, e per le silhouette decisamente girlish dei suoi capolavori. Un nuovo modo di intendere il lusso, fatto certamente di culto ai dettagli più minimi, ma anche di personalità e carattere, trasmessi in una marcia in più dei modelli esclusivi di scarpe. Ecco quindi la meravigliosa lista dei desideri per le idee di regalo di San Valentino (acquistabile sul sito ufficiale a partire dai 500 euro), un lusso unico, quello firmato Charlotte Olympia.