Tutto è pronto per l’uscita dell’attesissimo top-seller “Grande Ritorno nel Regno della Fantasia” pubblicato da Edizioni Piemme e, per la speciale occasione, il simpatico topo in versione baffi e pelliccia si prepara ad incontrare i suoi piccoli fan. Per il lancio della new entry del 10 Settembre 2013, Geronimo Stilton sarà presente alla Libreria inMondadori di Piazza Duomo a Milano per firmare i vostri libri “Grande Ritorno nel Regno della Fantasia”, mentre il 15 Settembre 2013 Geronimo, accompagnato da sua sorella Tea Stilton, arriverà all’Auditorium San Fedele, sempre a Milano, per presentare la nuova magica avventura.

Successivamente il topo scrittore farà tappa il 19 Settembre 2013 ad Agropoli (Salerno) per la assegna “Settembre culturale”, per poi prendere parte, il 21 Settembre 2013, all’evento Pordenonelegge. In attesa di scoprire le prossime date, segnalate sul sito ufficiale, sveliamo qualcosa sulla nuova storia.

Il “Grande Ritorno nel Regno Della Fantasia” racconta le avventure di Geronimo Stilton di ritorno nel Regno della Fantasia, ma questa volta sulle ali della Fenice alla ricerca di sette tesori magici, come richiesto dalla Regina Floridiana, improvvisamente diventata crudele. Attraverso mille pericoli e peripezie, Geronimo incontrerà vecchi e nuovi amici , che lo aiuteranno a scoprire il vero segreto della Fantasia.

La seconda e inattesa sorpresa è la fragranza “Geronimo Stilton: nel Regno della Fantasia”. L’originale profumo, che sicuramente non ricorderà l’odore del formaggio, invaderà i negozi specializzati a partire dalla metà di Settembre e sarà la prima new entry di una serie di prodotti di bellezza e cura del corpo per bambini, realizzata in collaborazione con Atlantyca Entertainment e So.di.co.. In seguito arriveranno anche doccia schiuma, gel doccia e kit da viaggio. Come sarà il profumo dedicato a Geronimo Stilton? Una fragranza delicata e sicura, ma perfetta per scatenare la creatività dei bambini e “annusare” l’odore della Fantasia.

[Via e Foto Atlantyca Entertainment]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2013