[blogo-gallery id=”1069112″ layout=”photostory”]

Tommy Hilfiger ha partecipato alla cena esclusiva per festeggiare la dodicesima edizione del Zürich Film Festival. All’evento, che si è tenuto al ristorante Razzia, hanno partecipato inoltre Daniel Grieder, CEO Tommy Hilfiger e PVH Europe e i co-fondatori del Zürich Film Festival Nadja Schildknecht e Karl Spoerri. Dopo il cocktail di benvenuto, gli invitati, tra cui Daniel Radcliffe, Woody Harrelson, Olivia Palermo e Johannes Huebl hanno goduto di una cena privata nella bellissima atmosfera anni ’20 del ristorante.

Prima della cena, è stato proiettato un cortometraggio che raccontava la storia del brand Tommy Hilfiger ed il suo coinvolgimento con la comunità artistica internazionale, e del suo continuo supporto al Zurich Film Festival per 5 anni consecutivi; Tommy Hilfiger è conosciuto per la sua passione di lunga data nel fondere arte e cultura pop nel suo design. Gli invitati, inoltre, hanno assistito ad una performance live della cantante Olandese Glennis Grace e del musicista Svizzero Mark Sway, entrambi in Tommy Hilfiger.

Per l’occasione Dee Hilfiger ha indossato un abito in paillettes dorate della collezione autunno inverno 2016 2017 di Hilfiger Collection, Nadja Schildknecht ha scelto un tuxedo su misura della collezione Hilfiger Collection, Johannes Huebl ha indossato un completo doppiopetto della collezione autunno inverno 2016 2017 Tommy Hilfiger Tailored ed infine Olivia Palermo ha indossato un tuxedo bianco della collezione Hilfiger Collection.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-10-2016