[blogo-gallery id=”1007358″ layout=”photostory”]

Sono molte le celebrity che hanno deciso di indossare Gucci nel loro tempo libero o per red carpet e premiere come Rihanna, Madonna, Bianca Brandolini D’Adda e Matilda De Angelis.

Rihanna, fotografata a New York, ha indossato un giacchino in duchesse di seta verde ricamato con polsi in pelliccia e pantaloni 70’s ricamati sul fondo e dettaglio web della sfilata primavera estate 2016. Madonna è stata fotografata a New York con la shopper in pelle nera disegnata in collaborazione con Gucci Ghost, noto anche come Trouble Andrew, della sfilata autunno inverno 2016 2017.

Bianca Brandolini D’Adda, per il Gala Musee des Arts Decoratifs (Palais du Louvre), ha indossato una camicia a maniche lunghe in seta stampata con dettaglio ricamato sui polsini, abbinata a una gonna a pieghe con la stessa stampa con applicazione in cristalli rossi della sfilata Primavera-Estate 2016.

Matilda De Angelis, per la premiere romana del film Veloce come il vento, ha indossato un mini abito in lurex iridescente multicolor con dettagli trompe l’oeil, borsa Dionysus in pitone rosa e sandali a tacco alto in pelle oro della sfilata primavera estate 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2016