[blogo-gallery id=”922979″ layout=”photostory” title=”Tatras Atelier: Ashley Robicheaux e Paul Zivkovich volti della capsule collection autunno inverno 2015 2016″ slug=”tatras-atelier-ashley-robicheaux-e-paul-zivkovich-volti-della-capsule-collection-autunno-inverno-2015-2016″ id=”922979″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Dedizione, tenacia e perseveranza accomunano la collezione Tatras ATELIER al mondo della cultura, del teatro e della danza. Da qui la scelta dei nuovi volti scelti per questa linea: Ashley Robicheaux e Paul Zivkovich, ballerini protagonisti di Sleep no More, il lavoro creativo più coinvolgente della produzione teatrale inglese che sta riscuotendo un successo inatteso al McKittrick Hotel di New York City.

Dall’anima sofisticata del brand, dove le ispirazioni più classiche si fondono ad un nuovo pensiero contemporaneo nasce la collezione TATRAS ATELIER autunno inverno 2015 2016. Il Direttore Creativo Masanaka Sakao si è impegnato in prima persona alla realizzazione di questo progetto e nella ricerca di un tessuto in lana trattato con fibre tecnologiche capace di conferire ai capi il perfetto equilibrio tra performance e gusto estetico, ricerca ed eccellenza.

Lei, bella e androgina incarna l’essenza sofisticata del brand. Lui, unconventional e carismatico esprime al meglio l’urban attitude TATRAS. Moda, arte, musica e danza si intrecciano di stagione in stagione generando un pas de deux sempre capace di regalare emozioni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2015