Adesivi auto personalizzati, anche voi avete ceduto al fascino di rendere unico il mezzo che da mattina a sera vi porta in giro? Oppure avete in mente di personalizzare la carrozzeria con sticker che possano parlare di voi, delle vostre passioni, dei vostri desideri per il futuro? Allora siete capitati nel posto giusto, perché oggi vi raccontiamo come rendere l’aspetto dell’auto davvero indimenticabile.

Gli sticker ci piacciono tanto. Perché con il minimo dello sforzo e anche della spesa possiamo rendere personalizzata ogni superficie. In casa usiamo gli sticker da muro, ma decoriamo anche le finestre, magari per le feste di fine anno. E anche in auto possiamo decorare sia il lunotto posteriore, sia la carrozzeria, per far pubblicità magari alla nostra attività o anche solo per rendere la macchina unica. Così sarà anche più facile ritrovarla in un parcheggio…

Che ne dite di rendere unico il vostro mezzo? Ecco una serie di idee per adesivi auto personalizzati che parlano di voi.

Come fare adesivi e sticker fai da te

Adesivi per carrozzeria auto personalizzati

Se avete in mente di rendere unica la carrozzeria della vostra auto, potete non solo scegliere il colore migliore tra i tantissimi proposti. Potete anche renderla accattivante e irresistibile con adesivi piccoli o grandi che possono ricoprire tutta la sua superficie. Come ad esempio nelle fotografie qui sotto: che ne dite, non è eccezionale?

https://www.instagram.com/p/CK2JpGIp94F/

Potete optare per semplici sticker o per soluzioni davvero più impegnative, che ci permettono di cambiare completamente look alla macchina. A voi la scelta.

Adesivi auto personalizzati: famiglia

Gli adesivi auto personalizzati con sagome della famiglia e anche con i nomi dei componenti del nucleo famigliare vanno sempre più per la maggiore. Sono di gran moda e sono una tendenza da non sottovalutare, anche se c’è chi sottolinea che, in realtà, sarebbe controproducente scrivere i nomi di genitori e figli sull’auto. Secondo alcuni esperti di sicurezza si potrebbero dare informazioni utili a possibili malintenzionati che potrebbero raggirare i più piccoli facendo finta di essere amici di famiglia.

Forse i nomi sono un po’ eccessivi, ma si può optare su disegnini che raccontano i componenti della famiglia e magari le loro passioni.

https://www.instagram.com/p/BvPVFqAnoXI/

Scritte adesive personalizzate per auto

I disegni non vi piacciono? Allora optate per delle scritte. C’è ad esempio chi inserisce i dati relativi ai suoi account social, così da essere individuati e seguiti facilmente. Possiamo anche scrivere, con sticker e adesivi, aforismi e frasi di autori famosi che possono rappresentarci. Scritte e adesivi personalizzati si possono realizzare anche su Amazon o su siti specializzati.

https://www.instagram.com/p/CK3p4hAlAPb/

Adesivi auto tuning

Su Amazon, ma anche su portali di e-commerce dedicati ad accessori e personalizzazioni auto, si possono trovare anche adesivi per auto per il tuning, la pratica di modificare veicoli a 2, 3 o 4 ruote rispetto agli standard di produzione di serie per renderli più adatti al proprio stile, ma anche a particolari esigenze. Gli adesivi personalizzati possono essere applicati e magari tolti nel caso in cui ci fossimo stancati di quella personalizzazione.

Se non volete rovinare la carrozzeria dell’auto potete chiedere consiglio al vostro carrozziere di fiducia, così da applicare solo adesivi che non rovinino l’aspetto della vostra macchina in maniera irreparabile.

Foto Getty

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2021