Niente a che vedere con Fedez, ma Chiara Ferragni mostra un nuovo anello dal significato speciale. Vediamo a chi è dedicato e il costo.

Non ci sono notizie sullo stato della sua relazione con Fedez (le ultime li vedono protagonisti insieme al ristorante di Cannavacciuolo e ad una festa ma senza foto insieme), ma intanto Chiara Ferragni non smette di pubblicare contenuto sui social. Uno degli ultimi post condivisi dall’influencer e imprenditrice digitale riguarda un anello ricevuto come regalo e che omaggia i figli, Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni e il nuovo anello

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è tornata sui social – lei in realtà non se ne è mai andata rispetto a Fedez – e ha mostrato ai suoi seguaci un prezioso gioiello ricevuto in regalo dalla madre Marina Di Guardo e dalle sorelle Francesca e Valentina.

Di cosa si tratta? Di un anello personalizzato. Il brand a cui hanno commissionato il lavoro è il noto Merù Gioielli, uno storico indirizzo milanese famoso per le sue creazioni di alta gioielleria dove vengono messi in risalto elementi smaltati (angeli, fiori e animaletti) che ricordano i cammei.

Nel caso del nuovo anello di Chiara si tratta di un omaggio ai figli, Leone e Vittoria. Il gioiello d’oro è decorato con la solita miniatura che identifica la gioielleria di provenienza: i due angioletti biondi rappresentano proprio i figli dell’influencer. Il prezzo? Sul sito ufficiale del brand, gli anelli in oro giallo 18 carati con smalto dipinto a mano costano circa 600 euro, ma questo ha un valore certamente superiore, avendo una fascia leggermente più spessa, dimensioni maggiori e un doppio disegno.

L’imprenditrice digitale lo ha mostrato in modo molto orgoglioso e non potrebbe essere altrimenti. Un regalo certamente apprezzato.

Di seguito anche il post Instagram dell’imprenditrice digitale:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2023