Va in onda questa sera su Italia 1 il film ‘John Wick 2’. Vediamo tutto sulla trama, il cast e le location dell’opera con Keanu Reeves.

Questa sera venerdì 3 marzo 2023 andrà in onda in tv dalle 21:20 circa su Italia 1John Wick 2‘ con Keanu Reeves e diretto da Chad Stahelski. Vediamo tutto sulla trama, il cast e le location.

AVETE VISTO CODICE MERCURY?

John Wick 2: trama, cast e location

Keanu Reeves
Keanu Reeves

Trama. Dopo aver ucciso Iosef e Viggo Tarasov, John Wick (Keanu Reeves) è pronto nuovamente a ritirarsi a vita privata. Peccato che il protagonista non abbia fatto i conti con il signore del crimine italiano Santino D’Antonio (Riccardo Scamarcio).

In passato, infatti, John aveva fatto un patto con lui chiedendo aiuto in cambio di un pegno che ora Santino intende riscuotere, anche con la forza.

Tornato al Continental Hotel di New York City, dove trova Winston (Ian McShane), il proprietario dell’hotel e custode del registro dei pegni, John comprende di non poter rifiutare di pagare il pegno.

Da qui il compito di uccidere la sorella di Santino, Gianna (Claudia Gerini), in modo che possa reclamare il suo posto alla Gran Tavola, il consiglio dei signori del crimine di alto rango.

Il killer va a Roma per assassinare la boss camorrista ma successivamente Santino metterà sulla sua testa un taglia. Sarà una lotta alla propria sopravvivenza…

Cast. Protagonisti del film saranno i seguenti attori: Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Ian McShane, Common, Ruby Rose, John Leguizamo, Laurence Fishburne, Peter Stormare.

Location. Tra le location di John Wick 2 ci sono diversi posti famosi di Roma, in Italia. Da piazza Navona alle Terme di Caracalla. Ma anche il Grand Hotel Plaza, la Galleria di Arte Moderna e gli Horti Sallustiani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2023