Disavventura per il noto cantante e volto tv Marcello Cirillo che ha avuto un incidente in auto. La sua vettura è completamente distrutta.

“Sono vivo per miracolo”. Ha scritto così Marcello Cirillo alle prime luci di oggi per raccontare quanto vissuto nelle scorse ore per le vie di Roma. Il noto cantante e volto televisivo di diversi programmi Rai ha confessato di essere rimasto vittima di un incidente con un camion che lo ha travolto riducendo in malo modo la sua smart. Lui, fortuntamente, non pare aver riportato danni ma solo tanta paura.

CLEMENTINO E’ SINGLE?

Marcello Cirillo, incidente a Roma e auto distrutta

Marcello Cirillo
Marcello Cirillo

Marcello Cirillo ha raccontato, come detto, di essere rimasto coinvolto, ieri pomeriggio, in un incidente sulla Cassia bis a Roma. L’uomto ha condiviso sui social le foto della sua auto ribaltata: “Sono vivo per miracolo. Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15 si trovavano sulla Cassia bis a Roma e mi hanno estratto dalla mia smart dopo essere stato investito da un camion. Sono stato trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada”.

Il cantante, 64 anni, è rimasto illeso ma la paura è stata tanta. Nei commenti che gli sono arrivati da parte di amici e fan, infatti, Marcello ha spiegato: “Grazie, sto bene. Ma sono ancora sotto choc”.

Il racconto dell’accaduto è davvero forte: “Alcuni ragazzi mi hanno estratto dall’auto. Vorrei che mi aiutaste a cercarli. Una di loro mi sembra che si chiamasse Chiara”.  

Di seguito anche il post Twitter del noto artista e volto televisivo:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2023