Ospite a ‘Oggi è un altro giorno’ Clementino ha fatto un vero e proprio show, svelando anche un dettaglio a livello sentimentale…

Non solo rapper e conduttore. Clementino si è dimostrato un vero e proprio showman in occasione della puntata odierna di ‘Oggi è un altro giorno‘ con Serena Bortone. Il cantante ha parlato della sua vita privata e professionale lanciando quello che è stato più di un indizio sulla sua relazione sentimentale e facendo intendere di essersi lasciato con la fidanzata Martina.

IL RETROSCENA DI CLEMENTINO E GIGI D’ALESSIO

Clementino non è più fidanzato? Le parole

Clementino
Clementino

Clementino ha avuto modo di parlare di tantissimi argomenti legati anche al programma The Voice che lo ha visto protagonista come giudice sia nella versione Senior che in quella per i ragazzini.

Il rapper ha confessato che ciò che lo fa più emozionare quando si trova nel programma sono i racconti familiari. Il motivo è da ricercare nel fatto che lui stesso, lavorando molto, spesso deve stare lontano dalla sua famiglia.

Proprio parlando di famiglia, la conduttrice di ‘Oggi è un altro giorno‘, Serena Bortone ha colto l’occasione per fargli una domanda privata: “Senti, ma vogliamo mettere su famiglia?”, ha detto la donna.

Da qui, la risposta del rapper che ha generato un po’ di confusione nei suoi fa: “Sono single. Non ho la fidanzata, come faccio a fare un figlio?”, ha risposto il cantante.

Le sue parole hanno colto di sorpresa i telespettatori e i suoi seguaci che erano convinti che la relazione con la fidanzata Martina Difonte procedess bene.

A quanto pare, però, la storia sarebbe giunta al termine. Ancora in tema donne: “Io voglio innamorarmi, basta. Poi può essere bionda, mora, commercialista, calciatrice. Qualsiasi cosa, basta che sono veramente innamorato”, ha aggiunto Clementino.

Da capire quindi se le parole del ragazzo siano state dette in tono ironico oppure se davvero è finita con Martina. Vedremo se ci saranno aggiornamenti a tal proposito.

Di seguito, invece, un’altra parte dell’intervista condivisa in un post Instagram dalla trasmissione con la grande interpretazione del rapper in versione “attore”:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2023