Questa sera, venerdì 31 marzo, torna Benedetta Primavera, lo show di Rai1 condotto da Loretta Goggi. Ospiti e anticipazioni.

Ha avuto grande successo ma, come tutte le belle cose, anche Benedetta Primavera con Loretta Goggi avrà una fine. E infatti, questa sera, venerdì 31 marzo 2023, su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione del programma. Andiamo a scoprire tutti gli ospiti e le anticipazioni di oggi.

Benedetta Primavera, ospiti ultima puntata 31 marzo con Loretta Goggi

Loretta Goggi
Loretta Goggi

Arriva oggi, l’ultima puntata di Benedetta Primavera, programma condotto da Loretta Goggi affiancata come sempre da Luca e Paolo.

Da sempre considerata una grandissima del piccolo schermo, l’attrice, conduttrice e imitatrice ha avuto grande successo col suo programma con gag e intervista che svariano dalla grande comicità alle forti emozioni.

Tra gli ospiti della puntata di oggi, venerdì 31 marzo 2023, ci sarà Carlo Conti, poi la cantante Romina Power, ma anche il duo di cantanti Paola e Chiara, reduci da Sanremo 2023 con Furore.

Presenti in studio anche Serena Rossi con Simone Montedoro e Lucia Ocone con Sergio Friscia. Non potrà mancare, anche questa volta nello show, uno dei momenti preferiti dal pubblico, ovvero quello del duetto impossibile.

Per questa sera ci sarà Antonino in coppia con l’indimenticabile Mango. E, per chiudere in bellezza, ci sarà un duetto da non perdere tra la presentatrice e la sorella Daniela Goggi.

A questo punto non resta che attendere la serata di oggi e sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle 21:25 circa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2023