Torna in prima serata in tv su Rai 1 Loretta Goggi con ‘Benedetta Primavera’. Ospiti e anticipazioni della prima (di quattro) puntata.

Torna protagonista in prima serata su Rai 1 alle 21:30 Loretta Goggi che questa sera, venerdì 10 marzo 2023 sarà di scena con il suo show Benedetta Primavera‘ in cui racconterà la sua storia e quella della televisione italiana. Al suo fianco Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu ma anche tanti ospiti. Vediamo le anticipazioni.

LA GAFFE DELLA GOGGI A DOMENICA IN: VIDEO

Loretta Goggi in tv con ‘Benedetta Primavera’: ospiti e anticipazioni

Loretta Goggi
Loretta Goggi

Su cosa aspettarci dalla prima puntata di ‘Benedetta Primavera‘ è la stessa conduttrice a dare qualche anticipazione.

“Grande emozione e gioia. Sono questi i sentimenti con cui affronto la nuova sfida. Ho iniziato a dieci anni a lavorare, come attrice, poi ci sono stati varietà, imitazioni, conduzione, quiz Diciamo che sono tornata a fare l’unica cosa che so fare. Questo sarà una sorta di viaggio nel mondo dello spettacolo che ho attraversato a trecentosessanta gradi”, le parole di Loretta Goggi riprese da Il Messaggero.

“Per la prima puntata ho scelto di parlare delle emozioni con le quali affronto questa sfida: mi propongo per come sono oggi, una donna di settantadue anni al passo con i tempi”.

E ancora sul programma: “Non è una trasmissione celebrativa, mi metto in gioco, sul palco, con i miei talenti”.

Conduttrice e imitatrice: “Farò Guillermo Mariotto, la regina Elisabetta II, Ursula von der Leyen, che perde le staffe, Laura Morante”.

Ospiti prima puntata

Loretta Goggi sarà affiancata a’ Benedetta Primavera’ da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Non mancheranno ospiti eccellenti. Ci sarà Heather Parisi, per rivivere i tempi di “Fantastico”, ma anche Chiara Francini, nonché Mietta e Anna Tatangelo per “duetti impossibili”. Presenti anche Bruno Vespa, Marco Giallini e Claudio Amendola.

La direzione artistica è curata da Emanuele Cristofoli, in arte Laccio: “In Benedetta Primavera si assisterà a momenti che ricordano le vecchie sigle televisive ma anche situazioni più contemporanee. Il tutto guarnito dalla giusta ironia di Loretta, che si metterà in gioco in maniera naturale ma anche divertente, affiancata da un corpo di ballo giovane”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2023