Va in onda oggi in tv su Rai 4 il film ‘Prospect’ diretto da Christopher Caldwell. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 4 a partire dalle 21:20 circa (in streaming anche su Rai Play) il film Prospect‘ diretto da Christopher Caldwell. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘BROKEN CITY‘?

Prospect: location, trama, cast, trailer e curiosità

Prospect
astronauta

Location. Tutte le scene esterne sono state girate nella Hoh Rainforest situata sulla Olympic Peninsula nello stato di Washington. Si tratta di una delle più grandi foreste pluviali temperate degli Stati Uniti.

Trama. Il film racconta di un padre e di sua figlia adolescente che si recano su un pianeta sconosciuto, con l’obiettivo di estrarre dal terreno una preziosa risorsa che vale un sacco di soldi nella moneta corrente, da usare poi nella confederazione spaziale.

Le loro ricerche, però, vengono “disturbate” da altri astronauti presenti lì per lo stesso motivo. Dopo alcuni scontri, la ragazzina si troverà da sola e dovrà fare affidamento solo sulle sue forze per provare a sopravvivere. Grazie ad una alleanza particolare, forse, ce la farà…

Cast. Sophie Thatcher, Jay Duplass, Pedro Pascal, Luke Pitzrick, Arthur Deranleau, Andre Royo, Alex McCauley, Doug Dawson, Sheila Vand.

Trailer. Il trailer è disponibile anche in italiano su Youtube.

Curiosità. La durata delle riprese del film sono state condizionate dalla legge che protegge il lavoro dei minori negli USA. Infatti, la giovane Sophie Thatcher, quando girava la pellicola, era ancora 17enne.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2023