L'esposizione sarà visitabile fino al 10 luglio 2016.
Un ospite pericoloso: trama, cast e trailer
La Rinascente rinnova per il terzo anno la partnership con Serpentine Galleries e porta nella Design Week milanese un nuovo progetto di Hella Jongerius & Louise Schouwenberg che mette in luce il dietro le quinte del complesso mondo del Design. L'anteprima è su Designerblog
Una formula che tocca le giuste corde emotive, per guadagnare un consenso su ampia scala.
Ha fatto il suo debutto al salone mondiale dell'orologeria e della gioielleria di Basilea la partnership tra de Grisogono e Samsung.
Manila Grace, simbolo di una moda elegantemente disinvolta, riconoscibile nei dettagli e spunti couture, realizza un’esclusiva partnership con la Rinascente per tre nuovi opening. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Piuarch torna al Fuorisalone per mettere in scena l’orto cinetico, un omaggio all’artista venezuelano Carlos Cruz-Diez. Scopri di più qui su Designerblog.
Asics lancia un messaggio diretto alla community virtuale di atleti professionisti e amatori, con uno spot animato dalla voce di Neri Marcorè. L'obiettivo è di unirsi nella propria dedizione al training per raggiungere gli obiettivi personali con #wantitmore. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Con lo slogan A Bright Future, Mercedes-Benz Style ha dato il via ad una collaborazione con Artemide ed in occasione della fiera Light + Building tenutasi a Francoforte, le due aziende hanno presentato il primo frutto della nuova partnership: la lampada a sospensione Ameluna. Le immagini sono su Designerblog
Al Salone del Mobile 2016, Brem sarà presente con le sue novità per il bagno nel salone che ci esporrà le novità del settore.
L’Artisan Parfumeur ha pensato a tre diverse fragranze che incarnino la primavera 2016. La prima è l'Eau de Parfum Caligna, aromatica e inebriante. Scopri di più qui su Style & Fashion.
Ben 900 aperture straordinarie in 380 località, scopriamo quelle del capoluogo lombardo
Stefanel ha inaugurato il suo primo monomarca a Dubai, all’interno della più grande destinazione al mondo per lo shopping, The Dubai Mall. Il nuovo store conta due vetrine e ospita le collezioni donna, uomo e accessori. Le immagini sono su Style & Fashion




















