Gucci lancia ufficialmente in Europa, UAE e Australia il nuovo sito Gucci.com completamente ridisegnato. La nuova piattaforma di eCommerce unisce la puntuale descrizione del prodotto e la narrazione del brand a un’esperienza di shopping intelligente. Scopri le novità su Style & Fashion
Se scappi, ti sposo: location e curiosità del film con Julia Roberts e Richard Gere
La mostra svela i capolavori privati dei collezionisti che hanno amato l'arte dei macchiaioli
Rankin interpreta la collezione Emporio Armani della prossima primavera estate 2016 dirigendo un film di moda ispirato alla Golden Age di Hollywood. Il video e le immagini sono su Style & Fashion
Sono tante le novità che Smeg presenterà a Eurocucina 2016, dalla linea Dolce Stil Novo all’ampliamento della proposta di cantine e la nuova sorprendente versione dell'iconico frigorifero FAB28. le immagini in anteprima sono su Designerblog
Quando si parla di segnatempo preziosi, quello di Patek Philippe è uno dei marchi più emozionanti. Ecco una proposta per il salone di Basilea.
Due auto sportive del livello più alto, insieme a Singapore. Sono la Lamborghini Aventador LP750-4 SV e la Ferrari 488 GTB.
Al Fuorisalone 2016 da segnalare l'evento La bellezza salverà il Mondo, by nespoli e novara
Profumato e delizioso. L'anice stellato è questo e molto altro. Ecco perché vale la pena imparare a coltivarlo
Gas Jeans conferma per la 19° stagione consecutiva l’accordo con HRC, il reparto corse di Honda: un lungo sodalizio all’insegna velocità, passione e determinazione. Sono questi infatti i valori che accomunano GAS alla prima casa motociclistica mondiale e ai piloti del team, Marc Marquez e Dani Pedrosa, pronti alla griglia di partenza per la prima gara della stagione MotoGP 2016 in programma in Qatar questo weekend
La primavera è a due giorni di distanza. Attendiamola dedicandoci alla pasta di sale a tema. I fiori saranno i protagonisti dei nostri lavoretti
Un omaggio prezioso, per scrivere sotto le note della storia.
Calvin Klein trasmette in live streaming da oggi fino al 20 marzo su Periscope frammenti della campagna multimediale globale autunno inverno 2016 2017 filmati durante il processo creativo della campagna. Scopri qui tutte le novità




















