Jaguar e Land Rover svelano al Salone dell’Auto di Francoforte i nuovi veicoli che compariranno nell’atteso ultimo film di 007, Spectre: una Jaguar C-X75, una Range Rover Sport SVR e l’iconico Land Rover Defender hanno fatto il loro debutto internazionale.

Naomie Harris (Moneypenny) e David Bautista (Hinx) sono stati ospiti d’onore della serata glamour e tutti gli ospiti sono stati intrattenuti dal cantante inglese e musicista John Newman.

Nel film SPECTRE, il 24 della serie cinematografica che vede protagonista la spia James Bond vede la Jaguar C-X75 impegnata per le vie illuminate dalla luna di Roma in uno delle scene d’inseguimento ad alta velocità più spettacolari del film, guidata da Hinx, interpretato da David Bautista, la supercar C-X75 è la Jaguar più avanzata mai creata.

[blogo-gallery id=”919683″ layout=”photostory”]
  
E’ stato invece appositamente modificato il Land Rover Defender, mentre la Range Rover Sport SVR è protagonista di grandi sequenze d’azione in Austria.

Naomie Harris, che ha ripreso il ruolo di Moneypenny in SPECTRE ha dichiarato: “Ho fatto il mio debutto in Bond su un Defender ed ho dei bellissimi ricordi di quelle scene girate in Turchia. Questa di Bond è una partnership speciale ed è molto emozionante per me essere qui a Francoforte con il Team Jaguar Land Rover.”

John Edwards, Managing Director Jaguar Land Rover Special Operations, afferma: “E’ motivo di orgoglio per noi di Jaguar Land Rover tornare a far parte, con i nostri iconici veicoli, di una delle partnership più famose al mondo. E’ un’incredibile vetrina per esibire veicoli di serie e prototipi e contiamo di proseguire in questa collaborazione ancora per lungo tempo.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2015