Come arredare il proprio bagno? E soprattutto quanto spendere? Sembra una follia ma arredare un bagno costa come comprare l’armadio della camera da letto. È molto importante, quindi, per non sforare troppo, aver chiaro un budget e stare attenti ai prezzi. Per farlo abbiamo guardato il catalogo di Mondo Convenienza 2013, dove si possono trovare sempre tante soluzioni moderne ed economiche.

Con 356 euro, per esempio, è possibile acquistare un componibile bagno sospeso dal design essenziale. Il colore di finitura è larice grigio, il lavabo è in ceramica bianca e le maniglie sono lavorate a effetto satinato. Compresa nel prezzo del componibile anche la specchiera con faretto integrato.

È molto bella la soluzione sospesa. Questo mobile piacerà soprattutto alle giovani coppie ed è caratterizzato da una base con lavabo in vetro, cui si aggiunge una pratica colonna a due ante e specchiera. Le maniglie a ponte sono rifinite in cromo lucido e hanno la funzione di porta asciugamani. Il costo è di 544 euro.

Molto carino anche il modello Onda. Anche in questo caso, il mobile è composto da un pensile a destra e colonnina con cassetti a sinistra. Il prezzo scende a 373 euro. Potete spendere ancora mano, guardando nella sezione classica. A noi è piaciuto il modello Roma, perché disponibile in colori pastello a 252 euro.

Moderno


Moderno e semplice
Onda
Roma

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2013