Il brand di design low cost Mondo Convenienza ci propone tantissimi arredi per ogni stanza della casa, in vendita a prezzi decisamente convenienti. Se, solitamente, è il marchio svedese di arredi Ikea il più sfruttato per chi non dispone di grandissimi budget per poter arredare casa, anche Mondo Convenienza ci presenta tante belle occasioni per ogni stanza.

Catalogo Mondo Convenienza 2013

Catalogo Mondo Convenienza 2013


Catalogo Mondo Convenienza letto
Catalogo Mondo Convenienza letto contenitore
Catalogo Mondo Convenienza camera da letto

Nella nostra galleria di immagini, ad esempio, possiamo ammirare tutta una serie di camere da letto Mondo Convenienza funzionali, esteticamente molto belle e dai prezzi non troppo alti: mobili a una o più ante, letti con la possibilità di inserire sotto dei comodi contenitori, comò, comodini e molto altro ancora.

Ma Mondo Convenienza ci permette di arredare tutta la casa: in vendita nei negozi del gruppo e anche sul sito internet, infatti, possiamo trovare tutto quello che ci serve per la cucina, il soggiorno, la sala da pranzo, il salotto, ma anche la stanza dei ragazzi e il bagno.

Il catalogo Mondo Convenienza ci propone tantissimi armadi, accessori, complementi di arredo e anche sistemi per l’illuminazione di ogni stanza. I prezzi? Veramente democratici e alla portata di tutte le tasche, con la possibilità di poter combinare tantissimi bellissimi arredi scelti in base alle nostre esigenze e ai nostri gusti.

Sul sito di Mondo Convenienza possiamo trovare tutti i punti vendita del brand di arredamento low cost presenti in Italia, dove potremo progettare ogni stanza della nostra casa!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2013