Accessori
I nuovi sandali Geox 2013, prezzi e modelli dal catalogo
Geox, azienda leader nel settore abbigliamento e accessori, propone la sua nuova collezione di scarpe in cui spiccano i sandali che abbiamo recensito per voi.

I sandali Geox coniugano alla perfezione le esigenze delle dinamiche donne di oggi; modelli glamour che seguono le ultime tendenze coniugate con la praticità e la comodità, due istanze che molto spesso nel mondo della moda sembrano essere inconciliabili. Geox anche questa volta sembra essere riuscita nel suo intento e propone tutta una serie di sandali che sembrano voler accontentare donne di tutte le età, dalle più giovani fino alle nonne.
Ecco i prezzi e i modelli dei nuovi sandali Geox 2013.
Tra i modelli più interessanti della collezione ci sono i sandali Divinity, disponibili sia in pelle liscia che in camoscio in colori moda come il rosso corallo e il verde e in tinte più classiche come il nero e il bianco; questi sandali ci piacciono perchè hanno uno stile bon ton ma il cinturino e il tacco ampio li rendono molto comodi. Il prezzo è di 110 Euro.
Le donne dallo stile più classico possono optare per in sandali scamosciati Egizia con inserti in pelle verniciata e tacco alto, ideali per l’ufficio. Costano 130,00 Euro. Chi non ama i tacchi può optare per uno dei numerosi sandali infradito con tacco basso che hanno un prezzo che va dagli 89 ai 99 Euro; esteticamente non sono tutti il massimo ma sono di ottima qualità.
Per uno stile aggressivo o per una serata in discoteca, Geox ha il paio di sandali che fanno al caso vostro: pelle con stampa pitonata, tacco alto e doppio cinturino, difficili passare inosservate con dei sandali così. Il prezzo è di 140,00 Euro.
Foto | Pagina Ufficiale Facebook Geox; Geox
