[blogo-gallery id=”1003302″ layout=”photostory”]

Il concetto darwiniano che ha ispirato la collezione Iuter del prossimo autunno inverno 2016 2017 “Survival Of The Fittest” è alla base del brand stesso. Dalle origini è cambiato tutto. L’unico modo di non venire divorati durante il ciclo costante di cambiamento è essere in grado di imporsi sul cambiamento stesso. Provando nostalgia verso il futuro e non verso ciò che è passato.

SOTF si divide tra IUTER e IUTER PR1MO. La collezione principale è contraddistinta dai toni bordeaux, dai diversi grigi del taglia e cuci della serie Numbers e dalle grafiche stampate o ricamate su felpe e t-shirts improntate sul concetto di resistenza, fame e sopravvivenza. Il range di giacche è molto pulito e presenta gusci termonastrati, piumini monocromatici o stampati in digitale e la Teddybear Jacket con il classico pelo sintetico di IUTER come imbottitura, accoppiato a tessuto tecnico di alta qualità.

IUTER PR1MO è il frutto della ricerca di nuovi tessuti e nuove lavorazioni. E’ verde militare e nero, con una vestibilità oversize sulle t-shirts
e un taglio più maturo su giacche e felpe, alcune senza costina, altre trapuntate e accoppiate con tessuti tecnici o realizzate in jacquard.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2016