[blogo-gallery id=”1003557″ layout=”photostory”]

La collezione Liu Jo Luxury sbarca a Basilea 2016 con una proposta per la donna ancor più glamour e ricercata, dalla forte identità fashion. Tra i modelli di punta della nuova collezione Time spiccano Dancing, Vivienne, Premiere e Isabel. Non solo segna tempo ma veri accessori indispensabili a completare il look di una donna glamour e iper femminile. Liu Jo Luxury festeggia proprio a Baselworld 2016 i suoi 10 anni di successi, le novità andranno a completare la ricca offerta sviluppata dalla Nardelli Luxury per Liu Jo Luxury.

Acciaio e pietre colorate in continuo movimento per Dancing, un tripudio di cristalli ora bianchi ora multicolore che illuminano la lunetta e identificano la linea. Il logo in Upper Plating ha dimensioni nuove, più contenute. La cassa è in acciaio, disponibile in silver o in oro rosa. Due le versioni: con bracciale in acciaio lucido o cinturino in pelle Aquamarine, Fuchsia o Bianco.

Elegante e raffinato, Vivienne è un omaggio alla femminilità. Linee delicate e sinuose in acciaio declinato nelle versioni silver con quadrante Grey oppure Silver, Champagne e Rose Gold. Preziosità e luce sono conferiti dalle pietre incastonate sulla lunetta e sugli indici delle ore. Il bracciale in maglia, dalle linee morbide e un po’ retro, lo rende elegante con un tocco sporty.

Elegante, semplice e funzionale: queste le caratteristiche principali di Première, il nuovo cronografo dedicato alla donna Liu Jo Luxury. Il fascino discreto di un orologio dalle alte prestazioni dove la luce diventa protagonista grazie alla lunetta di cristalli e il quadrante è arricchito da interventi grafici. Disponibile nelle versioni silver, con quadrante White, Black e Blue, oltre ai preziosi Gold e Rose Gold, con quadrante tone on tone.

Sempre in linea con l’immagine di Liu Jo Luxury, Isabel è un orologio dalla cassa minimale, caratterizzato dalla forte presenza del logo in corsivo e dal bracciale in maglia. Realizzato in acciaio è disponibile nella versione Silver con un’ampia proposta di colori per il quadrante: Black, White, Violet, Light Blue, Pink, Grey, Rose Gold, Purple e Sky. Un orologio che diventa accessorio indispensabile per completare i look più freschi della stagione.

Liu Jo Man Time Collection, la collezione di orologi da uomo di Liu Jo, sbarca a Basilea 2016 con una collezione completa e ricercata, pensata come risposta alle diverse esigenze di stile di un uomo contemporaneo, sempre attento ai dettagli. Tre i modelli di punta della nuova collezione Time: Bionic, Temple e Navy. Design raffinato e un’elevata attenzione ai dettagli fanno di questi orologi una proposta inedita ed attuale, indispensabile per ogni occasione.

Bionic è un orologio metropolitano di grande formato, pensato per le occasioni formali, disponibile sia in acciaio con quadrante Silver o Black che nella versione con cinturino in pelle, particolarmente raffinata ed elegante, con cassa Silver e quadrante tone on tone, Black o Rose Gold con quadrante Champagne. I cinturini sono in pelle rispettivamente Blue, Black e Brown. Cassa da 44 mm e movimento al quarzo per un orologio elegante e al tempo stesso ricercato.

Temple è un cronografo dallo stile sportivo pensato per un uomo dinamico ma al tempo stesso elegante. Più classico nella versione acciaio diventa particolarmente aggressivo nella nuova versione Total Black. Movimento al quarzo, quadrante matto con numeri arabi e indici in luminous ne fanno un oggetto ricercato nei dettagli, dal twist contemporaneo.

Navy è un orologio dallo stile retrò minimale, elegante e leggero nelle linee grazie alla grande cassa sottile con quadrante mat. Nella versione con cinturino in pelle, è disponibile nelle varianti Black con cassa e fondo silver, Total Black, Total Blue e Beige. Per la nuova stagione si veste di un nuovo cinturino in tessuto, disponibile sia in nylon, nelle varianti Blue e Warm Red che in Jeans, per i look più informali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2016