[blogo-gallery id=”1003663″ layout=”photostory”]

Puma svela la nuova brand campaign, dedicata unicamente al pubblico femminile, che ha come protagonista l’originale sneaker da training PUMA Fierce indossata dall’entrepreneur e icona di stile Kylie Jenner, nuova ambassador dello SportsBrand.

Puma Fierce è la nuova sneaker leggera e senza lacci, progettata per essere versatile e funzionale che fonde performance e stile grazie al design ricercato della tomaia in materiale tecnico, della speciale intersuola ammortizzante, delle scanalature flex groove che attraversano la suola in gomma e dei rinforzi posti sulla parte mediale e laterale per supportare ogni movimento rendendolo veloce e dinamico.

“PUMA si sta concentrando molto sul pubblico femminile, in particolare sul mondo del training e fitness e questa campagna collegata al lancio della nuova Fierce ne è la dimostrazione” ha sottolineato Adam Petrick, Global Director of Brand and Marketing di PUMA “Kylie Jenner rappresenta il giovane e brillante futuro della moda e del fitness femminile. Siamo davvero entusiasti di averla come volto della nostra campagna.”

Gli scatti della campagna Fierce sono stati realizzati dalla fotografa americana Lauren Dukoff e saranno on air dal 1 Aprile 2016. La PUMA Fierce sarà disponibile in quattro brillanti colorazioni Black, White-Black, Quarry-White-Silver e High Risk Red-White, negli Store PUMA, online al sito puma.com e in Italia in selezionati store, tra cui AW LAB.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2016