[blogo-gallery id=”1004058″ layout=”photostory”]

Patrizia Bambi e Claudio Orrea hanno celebrato ieri sera l’opening della nuova boutique Patrizia Pepe di Torino. Fra gli ospiti VIP intervenuti al party: Cristina Chiabotto, Alena Seredova, Daniel Mc Vicar, Ilaria Marsiaj, Emma Winter, insieme a tante altre socialite e influencer, clienti e vip del mondo dello sport e dell’imprenditoria torinesi. DJ d’eccezione per la serata: Fernanda Lessa.

Patrizia Pepe apre una nuova boutique a Torino, al n. 28 di via Roma, una delle più celebri vie dello shopping torinese. Il concept del negozio nasce dalla fusione delle due anime che contraddistinguono il marchio Patrizia Pepe. L’anima rock, rappresentata dai tagli di luce a led che contraddistinguono sia i volumi che gli arredi in acciaio e foglia oro, va a fondersi con l’atmosfera familiare svelata da elementi tipici di una casa, come le cornici e il grande lampadario posizionato sul tavolo.

Il negozio si articola su due livelli: il piano terra, di circa 50mq destinato agli accessori si apre con le sue suggestive vetrate direttamente sulla strada, come se fosse un’unica immensa vetrina; il piano primo invece di circa 70mq, nei suoi spazi più raccolto e intimo come un piccolo salotto, ospita la linea di abbigliamento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2016