Siete pronte ragazze per l’atteso ritorno di Bridget Jones? Al cast di premi Oscar Renée Zellweger e Colin Firth si aggiunge l’affascinante Patrick Dempsey per il film sulla single più conosciuta e amata di tutto il mondo. Bridget Jones’s Baby è diretto da Sharon Maguire (già regista di Il diario di Bridget Jones).

Il film ci presenta Bridget Jones nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy e il suo “vissero felici e contenti” non sta andando esattamente secondo i suoi piani. Bridget decide allora di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, (forse) Bridget ha tutto completamente sotto controllo. La sua vita sentimentale ha però una svolta quando incontra un affascinante americano di nome Jack (ecco Patrick Dempsey), che è tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, Bridget si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente… non è sicura dell’identità del padre.

Il tanto atteso terzo capitolo su Bridget Jones arriverà nelle sale italiane nell’autunno di quest’anno ed accoglie nel cast anche Emma Thompson. Non ci resta che attendere!

[blogo-gallery id=”1005039″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2016