[blogo-gallery id=”1006093″ layout=”photostory”]

Si è svolta a Madrid la lunga notte per festeggiare i 25 anni di Gioseppo. Tante le celebrities spagnole accorse al famoso Callao Cinema per brindare assieme alla famiglia Navarro e ballare sulle note del top dj Carlos Jean. Un straordinario evento che ha rappresentato appieno lo spirito imprenditoriale di Gioseppo che in questi anni ha saputo diventare il marchio leader spagnolo di riferimento nella calzatura e negli accessori per tutta la famiglia.

Gioseppo nasce come progetto personale della famiglia Navarro fino a diventare una solida realtà aziendale che opera in cinque continenti e distribuisce ogni anno più di 3 milioni di paia di sandali, stivali da pioggia, ciabatte o scarpe in pelle, oltre a molti altri prodotti. Ufficialmente tutto cominciò nel 1991, quando José Navarro e Esperanza Pertusa, marito e moglie, decisero di fondare l’impresa, dopo anni di lavoro nel mondo della calzatura. Oggi, 25 anni dopo, Gioseppo è una marca pensata per tutta la famiglia: mediterranea, perché è nata vicino al mare, dove si valorizza tutto ciò che si fa insieme perché così è più divertente e più piacevole per dar colore alla vita.

Quest’anno Gioseppo, ha scelto l’attrice Elsa Pataky come nuova testimonial della campagna primavera estate 2016 e per il prossimo autunno inverno 2016 2017. Conosciuta a livello internazionale per pellicole come Fast and Furious e in Italia per i suoi ruoli in Manuale d’Amore di Giovanni Veronesi e Giallo di Dario Argento, in questa campagna la bella Elsa interpreta, con un tocco sexy e naturale, lo spirito spigliato e boho-chic di Gioseppo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2016