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Dixie campagna pubblicitaria primavera estate 2016: le viaggiatrici metropolitane

Dixie presenta la nuova campagna primavera estate 2016 che vede protagoniste due ragazze alla scoperta della metropoli identificata da elementi architettonici di gusto europeo. Le immagini sono su Style & Fashion

Dixie torna a parlare di viaggio e di viaggiatrici attraverso la nuova campagna primavera estate 2016 che vede protagoniste due ragazze alla scoperta della metropoli identificata da elementi architettonici di gusto europeo.

Le modelle al centro dell’obbiettivo incarnano il carattere ironico della donna Dixie, una donna che ama dialogare con l’aspetto più giocoso del fashion e alla ricerca di una femminilità autentica, originale e con tocchi naïf, sposando perfettamente uno stile sportivo e glamour, retrò e tecnico dal forte sapore artistico.

Materiali leggeri per gonne plissettate, ampie e colorate da abbinare a camicette in pizzo con colletti e applicazioni di fiori e nastri. Immancabile il giacchino corto o maglioncino dai disegni jacquard colorati. La classica vestibilità della gonna a ruota è reinterpretata con il vinile leggero o l’ecopelle colorata. Must have il trench cammello leggero da indossare con short e maglia righe. Mentre al collo, quasi come un feticcio, un fiocco, un fiore o una sciarpa arricchita da rouches, che aggiunge un irresistibile tocco naif.