Calzedonia presenta i costumi per l’estate con il Summer Show 2016, un viaggio attraverso il tempo e lo spazio con ispirazione alle ultime tendenze del mondo fashion e lifestyle. Tutto ha avuto inizio con un omaggio allo sport e alle sue origini, a rafforzare il lancio della nuova collezione #CLZ, che coniuga tagli e modelli dei trend più attuali, colori fluo a contrasto e performance di alta tecnicità.

La capsule, che si propone come must indiscusso della prossima stagione, vive in sfilata insieme alle altre tendenze di collezione, tra cui le proposte in crochet e i modelli boho-chic. Lo show di Calzedonia ha offerto un’esperienza multisensoriale, con un alternarsi di performance artistiche e top model in sfilata.

Finale colorato ed esplosivo al ritmo Carioca per omaggiare il paese che ospiterà i prossimi Giochi Olimpici e per dare un benvenuto speciale all’estate in arrivo! In passerella al Calzedonia Summer Show 2016 hanno sfilato Melissa Satta, Robin Marjolein, Emi Renata, Georgia Fowler, Megan Williams, Sharam, Cindy Bruna, Daniela De Jesus, Milou, Rocio Crusset, Daniela Braga, Lini De Oliveira e Joana Sanz.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Moda Leggi tutto