[blogo-gallery id=”1015401″ layout=”photostory”]

Si è svolto, nella splendida cornice di Villa Aurelia a Roma, l’esclusivo party per celebrare l’opening della nuova boutique Tiffany & Co. in Via dei Condotti 55. Ad accogliere i più di 600 ospiti, Florence Rollet (Presidente Tiffany & Co. Europe, Middle East e Africa) e Raffaella Banchero (Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia e Spagna).

Presenti all’evento: Emma Kathleen Ferrer, nipote di Audrey Hepburn, Margherita Buy, Claudia Gerini, Antonella Clerici, Dante e Francesca Ferretti, Ambra Angiolini, Ugo Brachetti Peretti e Isabella Borromeo, Bruno Vespa, Monica Guerritore, Cristina Parodi, Massimo Giletti, Diamara e Giancarlo Leone. Una serata dedicata ai favolosi diamanti Tiffany & Co., animata dalla musica di DJ Cassidy.

In occasione dell’inaugurazione della nuova boutique Tiffany & Co. è stata anche allestita all’interno del negozio di Via dei Condotti 55 una speciale esposizione con alcuni straordinari gioielli che fanno parte degli archivi storici Tiffany & Co., pezzi di alta gioielleria che vanno dagli anni Venti agli anni Cinquanta, per la prima volta in mostra in Italia fino a domenica 5 giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2016