Il 10 gennaio scorso la vita di Gessica Notaro è cambiata profondamente, dopo aver subito un’aggressione da parte dell’ex fidanzato, Edson Tavares, che le ha lanciato sul viso dell’acido per sfigurarla. Da allora è iniziato per la 28enne Miss Romagna un vero e proprio calvario, nel quale però non ha mai perso la speranza. Oggi, al Maurizio Costanzo Show, ha deciso di mostrarsi, per far vedere come quell’uomo l’ha ridotta.

Tre mesi dopo quel giorno maledetto, Gessica Notaro ha deciso di mostrare i segni che le ha lasciato sul volto quell’uomo che diceva di amarla, per far vedere a tutti quello che le ha fatto. Nella puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 20 aprile, la ragazza si è presentata con jeans e maglietta, con una sciarpa a coprirle il viso. Il presentatore le aveva detto che poteva rimanere così se voleva, ma lei ha preferito togliere la sciarpa per mostrare a tutti cosa le era stato fatto dall’ex compagno capoverdiano.

[quote layout=”big”]Voglio che si veda cosa mi ha fatto, questo non è amore.[/quote]

A oggi la ragazza di Rimini, che lavorava come addestratrice di leoni marini al delfinario di Rimini, è ancora in prognosi riservata: più volte è stata operata all’occhio sinistro per cercare di salvarle la vista e il volto appare deturpato. Contro il suo ex fidanzato è in corso un processo per stalking e minacce e Gessica vuole esserci sempre in aula:

[quote layout=”big”]Voglio che mi veda, deve sapere quello che mi ha fatto. Allora mi sentirò a posto.[/quote]

Oggi Edson Tavares si trova nel carcere di Forlì. Gli è stato revocato il permesso di soggiorno e dopo la sentenza sarà espulso.

Foto | Twitter

Via | Corriere

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2017