Anche l’anno prossimo Juventus vestirà Trussardi, Official Formal Suit della Signora e sinonimo di eccellenza italiana. Juventus e Trussardi saranno insieme anche per la prossima stagione, quando i bianconeri, Campioni d’Italia, continueranno a farsi onore viaggiando in impeccabile completo formale Trussardi.

Il marchio del Levriero, storica maison di moda italiana, disegnerà infatti le divise che i calciatori e lo staff bianconero indosseranno anche nella stagione calcistica 2016/17. Abiti che rispecchiano i codici stilistici di tradizione e “effortless elegance” caratteristici sia del prestigioso brand che della società bianconera.

Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato del Gruppo Trussardi, commenta: “Sono felice di questa rinnovata collaborazione con Juventus. Trussardi si è da sempre avvicinato alle eccellenze internazionali, in tutti i settori in cui opera, dalla moda, al design, allo sport e al food. L’unione con Juventus ci ha permesso di distinguerci per i nostri valori fondanti – dinamicità, ecletticismo, Made in Italy, tradizione, innovazione – anche in campo calcistico trovando un partner prestigioso e riconosciuto in tutto il mondo.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2016