[blogo-gallery id=”1017025″ layout=”photostory”]

Red carpet e premiere ricca di celebrity con ben quattro film al Festival del Cinema di Cannes 2016: “Hands of Stone,” “Hell or High Water,” “Loving” e “Paterson”

Joel Edgerton protagonista di Loving ha indossato un abito di Giorgio Armani, sul red carpet anche Kirsten Dunst, membro della giuria con un abito bianco custom-made di Dior per la premiere di “Loving”, mentre Kate Moss per l’occasione ha scelto un abito vintage rosso di Halston, Chloë Sevigny invece per la premiere di “Paterson” ha indossato un abito di Chanel della collezione pre-fall 2016.

Sul red carpet anche Colin Firth e la moglie Livia e Toni Garrn. L’attrice protagonista di Loving Ruth Negga e Mischa Barton alla premiere hanno indossato Atelier Swarovski. Ruth Negga ha indossato un abito di Marc Jacobs e ha scelto gli orecchini in oro Atelier Swarovski by Peter Pilotto, mentre Mischa Barton ha scelto il bracciale Kalix di Atelier Swarovski e la clutch Atelier Swarovski “Cosmic”.

Chris Pine, il volto della campagna Armani Code, per la prima del film Hell or High Water ha indossato un abito Giorgio Armani Made to Measure, così come Robert DeNiro, per la prima del film Hands of Stone, ha indossato un abito Giorgio Armani. Sul tappeto rosso anche Rossy de Palma, una delle muse di Pedro Almodóvar, protagonista di Julieta, in concorso a Cannes, per l’attrice è il settimo film per il regista Almodóvar.

[blogo-gallery id=”1017123″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2016