[blogo-gallery id=”1017603″ layout=”photostory”]

E’ stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Cannes 2016 Julieta, il nuovo film di Pedro Almodóvar con protagoniste Emma Suárez, Adriana Ugarte, Daniel Grao, Inma Cuesta, Dario Grandinetti, Michelle Jenner e Rossy de Palma.

Un film tutto al femminile che ci racconta la storia di Julieta, una professoressa di cinquantacinque anni, che cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere nel corso degli ultimi trent’anni, dal momento cioè del suo concepimento. Al termine della scrittura non sa però dove inviare la sua confessione. Sua figlia l’ha lasciata appena diciottenne, e negli ultimi dodici anni Julieta non ha più avuto sue notizie. L’ha cercata con tutti i mezzi in suo potere, ma la ricerca conferma che Antia è ormai una perfetta sconosciuta. Julieta parla del destino, dei sensi di colpa e del mistero insondabile che ci porta ad abbandonare i nostri cari, eliminandoli dalla nostra vita come se non avessero mai avuto importanza. E del dolore che questo brutale abbandono provoca alla vittima.

Un red carpet ricco di celebrity con le modelle Adriana Lima, Karlie Kloss e Izabel Goulart e ancora George Miller, lo stilista Jean Paul Gaultier, Barbara Palvin, Cindy Bruna, Petra Nemcova e Carolina Parsons. Karlie Kloss ha indossato un look Louis Vuitton in occasione della premiere, un abito custom made ricoperto di paillettes effetto metallico. Completano il look i sandali in pelle color oro e la borsa Petite Malle in pelle Epi nera, mentre l’attrice francese Frédérique Bel ha abbagliato la Croisette con gli orecchini dal saporeArt Decò di Avakian in diamanti taglio baguette e diamanti rosa a cui ha abbinato uno splendido anello di diamanti.

Sul red carpet anche Lucky Blue Smith e la brand ambassador L’Oréal Paris Barbara Palvin che ha indossato un look Philosophy a cui ha abbinato un paio di scarpe Giuseppe Zanotti, mentre Adriana Ugarte ha scelto un abito di Dior della collezione autunno inverno 2015 2016 a cui ha abbinato i gioielli Chaumet, Alexina Graham ha scelto invece un look di Azzaro Couture, mentre Izabel Goulart ha scelto un abito di Ralph and Russo a cui ha abbinato un paio di Giuseppe Zanotti, Cindy Bruna era elegantissima in un abito di Zac Posen.

Adriana Lima ha scelto un abito lungo in velluto panné bianco impreziosito da ricami di pietre e tubicini in vetro neri, sandali in raso nero con cinturino alla caviglia di Prada; Natasha Poly ha indossato un abito lungo Prada in broccato oro e rosa, arricchito da ricami di pietre e paillette nere; Lara Stone ha selezionato un abito lungo in tulle di seta plissé beige, impreziosito da originali ricami in pietre e paillette verde acido, cintura in velluto nero e clutch in raso, sempre Prada a cui ha abbinato i gioielli di Repossi. Michelle Jenner ha scelto un abito lungo in raso di seta blu con corpetto completamente ricoperto di pietre e cristalli, impreziosito da piume bianche sulle spalle con sandali in raso nero con tacco gioiello, tutto di Miu Miu.

[blogo-gallery id=”1017661″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2016