[blogo-gallery id=”1026404″ layout=”photostory”]

Armani ha celebrato con un evento esclusivo l’apertura della nuova boutique Giorgio Armani a Venezia. La nuova apertura è stata celebrata con un esclusivo dinner party alla presenza di circa 300 ospiti presso gli spazi della Tesa 113, nell’Arsenale di Venezia. Il catering dell’evento è stato curato da Armani/Nobu Milano, il ristorante di cucina fusion giapponese nato dall’incontro tra lo Chef Nobu Matsuhisa e Giorgio Armani. La serata è stata inoltre animata dalla performance musicale della band americana Phly Boyz.

La boutique, situata in Calle Larga XXII marzo, si sviluppa su una superficie di circa 160 metri quadri e ospita le collezioni prêt-à-porter di abbigliamento e accessori Giorgio Armani uomo e donna. L’interior design è stato studiato dallo stilista in collaborazione con il suo team di architetti. Tutte le stanze, collegate tra loro da eleganti portali con finiture platino, sono state personalizzate: la pavimentazione, diversa in ciascun ambiente, è stata realizzata con marmi e onici pregiati, ai quali sono abbinate le carte da parati che riprendono i cromatismi – oro, argento, verde e blu acqua – dei pavimenti.

Anche le finiture degli elementi di arredo e degli espositori sottolineano lo stile dei diversi ambienti: i mobili, in legno con nervature in argento o cromate, si intonano ai colori delle pareti e dei soffitti. Carta da parati, poltrone, oltre a tappeti e lampade, appartengono alla collezione Armani/Casa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2016