[blogo-gallery id=”341785″ layout=”photostory”]

Cara Delevingne sa sempre come stupire. Ha un fisico minuto e slanciato e un volto estremante intrigante. Non ha per nulla l’aspetto della bambolina, anche se al natura dimostra ancor meno degli anni che realmente ha. Dopo aver più volte cambiato colore dei capelli ha deciso di scegliere un look più aggressivo: rasato. Se lo può permettere perché ha una testa perfettamente rotonda senza alcun tipo di imperfezione.

Al Met Gala era completamente calva. Nelle ultime apparizioni pubbliche, invece, ha accompagnato il suo taglio super corto (pochissimi millimetri) a un bel colore biondo platino. Decisamente sexy. Ovviamente, quello che fa la differenza è il trucco. Cara abbina un rossetto rosso scuro e mat e occhi marcati da una leggera sfumatura di ombretto e tanto mascara. Non c’è matita nel suo make up e non c’è neppure eyeliner. Perché? Prima di tutto per non appesantire il trucco e poi perché ha sopracciglia grosse e scure che già ben definiscono lo sguardo.

Copia il taglio è facile, così come il trucco. Potete farlo a casa davvero senza alcun tipo di difficoltà. Due consigli importanti da ricordarsi: non rasatevi mai capelli da sole, fatelo fare da mani esperti. Non è facile come sempre ottenere questo effetto perfetto; un semplice buco o un errore possono rendere orribile la testa. Infine, fatelo solo se siete convinte. Non è una strada a doppio senso e tornare indietro non è così semplice.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2017