Lo scorso 11 giugno, lo Champagne più amato al mondo, ha celebrato la prima edizione di Moet Party Day, una giornata speciale di parties esclusivi e #moetmoment, in 35 paesi e 5 continenti diversi. Moët Party Day la più straordinaria esperienza condivisa contemporamente in 35 nazioni, per tutti gli ospiti e per tutti coloro che amano la vita, Moët Party Day è stato un invito a #openthenow, a godersi l’attimo, giorno e notte, con Moët & Chandon, nei ristoranti e lounge più internazionali.

Per il pomeriggio più special dell’estate, Moët Party Day ha scelto l’iconico Moët Impérial (con le Mini Moët bottles in edizione limitata), il fresco e vibrante Moët Ice Impérial e il nuovo Moët Ice Impérial Rosé… da bere con ghiaccio, of course!

11 Giugno, perché? Perché il mese di giugno segna l’inizio dell’estate. In particolare, l’11 giugno è una pietra miliare della storia del savoir-fête. L’11 giugno 1967, in occasione della 24 ore di Le Mans in Francia, nasce il rito dell’iconica spruzzata di champagne per festeggiare i vincitori. Il pilota americano e vincitore della gara Dan Gurney fa qualcosa di inaspettato quando, sul podio, riceve una Jeroboam Moët & Chandon: spruzza champagne
sulla folla! E proprio così che nasce un fantastico nuovo e gioioso modo di celebrare le grandi vittorie.

[blogo-gallery id=”1027109″ layout=”photostory”]

A Milano, Moët Party Day ha celebrato il leggendario e iconico savoir-fête Moët & Chandon con una straordinaria all day celebration, nel suo coté più glamour e contemporaneo. L’esclusivo Hotel ME Milan Il Duca ha trasformato per l’occasione il RADIO Rooftop e il ristorante STK, dove hanno preso vita le fantastiche celebrations, in una sorprendente e lussuosa IMPERIAL JUNGLE, una vera e propria giungla di simboli imperiali e codici innovativi, un mix perfetto di tradizione e modernità, valori fondamentali della Maison.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2016