Dsquared2 Ceresio 7: il party di Dean e Dan Caten con Paris Hilton e Matthew Morrison

I direttori creativi di Dsquared2, Dean e Dan Caten hanno ospitato un cocktail esclusivo al tramonto in uno dei luoghi più cool di Milano, Ceresio 7 dopo il fashion show della collezione uomo primavera estate 2017. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion

I direttori creativi di Dsquared2, Dean e Dan Caten hanno ospitato un cocktail esclusivo al tramonto in uno dei luoghi più cool di Milano, Ceresio 7 dopo il fashion show della collezione uomo primavera estate 2017.

“Siamo qui a Milano per celebrare la sfilata e le nostre ultime proposte uomo con gli amici e le persone che amiamo e abbiamo deciso di cogliere l’occasione per mostrare al mondo intero cosa significa l’amore senza alcun pregiudizio sessuale, religioso e politico. L’amore vince ovunque! Siamo qui, ma siamo in grado di essere ovunque e noi non vogliamo vivere nella paura più”

Presenti al party: Dean e Dan Caten, Matthew Morrison, Renée Morrison, Paris Hilton, Edoardo Leo, Annalisa e Matthew Zorpas in look Dsquared2, e ancora Serge Ibaka, Giulio Berruti, Pietro Boselli.