[blogo-gallery id=”1034048″ layout=”photostory”]

Guess presenta la nuova linea GUESS HIS & HERS, realizzata con tessuti e materiali pregiati dai toni monocromatici e neutri, ideata per offrire a uomini e donne capi essenziali di prima qualità per completare il proprio guardaroba.

GUESS HIS & HERS comprende: denim, abbigliamento per il tempo libero, t-shirt basic, blazer classici e camicie buttondown, una proposta di t-shirt di tendenza e capi spalla riutilizzabili una stagione dopo l’altra grazie alla pregiata manifattura. Nella capsule collection anche una selezione dei capi realizzati in vero camoscio e vera pelle.

GUESS dà una veste nuova alla classica camicia bianca, realizzata in pregiata tela di cotone a due capi, mentre la proposta t-shirt comprende un top in morbida pelle d’agnello, insieme alla t-shirt in jersey a righe e alla maglia a mezza manica in jersey di viscosa dal taglio dritto in quattro colorazioni: nero corvino, bianco candido, rosa antico e stampa melange.

Una nuova interpretazione della tendenza athleisure è offerta dai Joggers HH Jogger e dalla Felpa con cappuccio HH che assicurano un comfort totale. Il completo, disponibile nel colore nero e realizzato in soffice tessuto misto spugna con motivo cut and sew, offre la combinazione ideale di eleganza e comodità.

La capsule collection attinge visibilmente all’abbigliamento maschile, contributo che arricchisce la collezione His & Hers di look classici e raffinati, comprendenti soprabito, cappotto stile militare e blazer. Il bomber in tessuto accoppiato è un’elegante rivisitazione del classico bomber. Il cappotto tradizionale è impreziosito da un cappuccio e dettagli interni rivestiti in pelliccia sintetica con due tasche sul davanti. La giacca biker, realizzata in spessa pelle scamosciata nei toni nero corvino e marrone cammeo, è una delle proposte più esclusive mentre il blazer His & Hers in twill scintillante è un capo ideale provvisto di chiusura zip e molteplici tasche, nonché ricco di dettagli.

Tra i principali capispalla all’insegna della versatilità troviamo il soprabito HH con rivestimento in misto viscosa color grigio erica chiaro e il capotto stile militare in lana melange. Il marchio ha rimosso i loghi dai bottoni per mantenere la collezione neutrale e pulita. La collezione sarà disponibile a partire da ottobre 2016 nei punti vendita GUESS selezionati e sull’ecommerce.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2016