[blogo-gallery id=”1035479″ layout=”photostory”]

Ha sfilato sulle passerelle di Parigi la collezione autunno inverno 2016 2017 di Giorgio Armani Privè con un parterre di celebrity nel front row: Cate Blanchett, Isabelle Huppert, Dominic Cooper, Miroslava Duma, Adriana Abascal, Christina Pitanguy, Hannah Bronfman, Zhang Zilin, Helena Gatsby, Margaret Mazzantini, Audrey Azoulay, Carly Steel.

Armani propone la sua estetica più pura, mostrando tutta la sua sofisticata eleganza. Per il daywear Armani pensa a pantaloni lineari satinati in una stampa pied de poule stilizzata. La palette di colori gioca con combinazioni di nero e tonalità ghiacciate di blu e rosa, indossati con sottili giacche senza collo. I motivi geometrici così come il pied de poule è il leitmotiv della collezione tanto da essere trasferito su cappotti e giacche.

Splendidi gli abiti da sera in velluto nero molto seducenti nella loro silhouette a sirena bordati in cristalli. Armani nel complesso ha presentato una collezione dalla precisione geometrica: abiti di velluto nero e corpetti avvolti da cristalli.

[blogo-gallery id=”1035549″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2016