Elie Saab collezione Haute Couture autunno inverno 2016 2017: omaggio a New York, guest Milla Jovovich

Ha sfilato sulle passerelle della Haute Couture di Parigi la collezione autunno inverno 2016 2017 di Elie Saab con un parterre ricco di celebrity come Carine Roitfeld, Milla Jovovich, Caroline Scheufele, Petra Nemcova, Christina Pitanguy. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion

Ha sfilato sulle passerelle della Haute Couture di Parigi la collezione autunno inverno 2016 2017 di Elie Saab con un parterre ricco di celebrity come Carine Roitfeld, Milla Jovovich, Caroline Scheufele, Petra Nemcova, Christina Pitanguy, Kristina Bazan.

La collezione gioca con dei chiari richiami retrò ed un omaggio a New York, o meglio, alla “città che non dorme mai”, nel glamour degli anni Quaranta e Cinquanta, alla sua energia e ai suoi edifici. La stilista libanese si ispira alla città iconica, e fa scendere in passerella una splendida gamma di abiti con tagli grafici bustier, giacche con spalle a pagoda e camicette arruffate. Un guardaroba da femme fatale in velluto nella palette di color prugna, cobalto e blu con tantissimo tulle e tessuti ricamati. Le modelle sfilano accompagnate da piccole principesse con mini abiti in miniatura che richiamano quelli delle “madri”. Elie Saab resta fedele alla sua estetica, con abiti da sogno, sontuosi e maestosi dalla silhouette retrò, ma elegantissimi.

I Video di Pinkblog