• Moda

Reebok Classic x FACE Stockholm: la capsule collection per l’autunno inverno 2016 2017

Reebok Classic rinnova la partnership di successo con FACE Stockholm per la stagione autunno inverno 2016 2017, cercando il match perfetto tra le silhouette iconiche Reebok Classic e le nuance più trendy provenienti dal mondo del make up. Scopri tutto su Style & Fashion

Reebok Classic rinnova la partnership di successo con FACE Stockholm per la stagione autunno inverno 2016 2017, cercando il match perfetto tra le silhouette iconiche Reebok Classic e le nuance più trendy provenienti dal mondo del make up.

Una capsule collection unica che rappresenta l’incontro tra le palette più cool di FACE Stockholm e i modelli Reebok Classic, per realizzare un look unico e inconfondibile. Nel guardaroba femminile non possono infatti mancare sneakers originali che rendano ogni outfit ancora più personale e distintivo. Dall’unione tra anima glamour e spirito sportivo nasce un mix esplosivo, che non passa inosservato, traendo ispirazione dallo stile in voga negli anni ’80 e ’90, reinterpretato in chiave contemporanea.

L’esclusivo Reebok Classic x FACE Stockholm Pack è un concentrato di stile, declinato nelle versioni Classic Leather, Club C e NPC, per creare una sneaker ready-to-wear perfetta in ogni occasione. Fonte d’ispirazione per il design esclusivo della capsule sono i colori più chic del momento nell’universo beauty, per donne sofisticate, grintose e dinamiche: hero yellow, instinct blue e polished pink.

Classic Leather è disponibile nella colorazione bianca, rosa e blu applicata all’intera tomaia e alla suola ice, oltre a un secondo paio di stringhe gialle, così come Club C (nelle versioni bianca o rosa); mentre NPC bianca presenta i dettagli sul tallone, la suola ice e le stringhe aggiuntive nei toni yellow, blue e pink.