[blogo-gallery id=”1038355″ layout=”photostory”]

Grande successo nella boutique romana di Chopard per la presentazione della HAPPY HEARTS COLLECTION, la giovane e vivace linea di gioielleria femminile inclusa nell’iconica collezione Happy Diamonds. Nell’ambito degli eventi collaterali organizzati dalla Nuova Associazione Babuino e Altaroma per celebrare la storica via del Tridente romano, una folla di oltre 300 invitati ha avuto modo di apprezzare da vicino i bracciali con diamanti mobili e cuori di turchese, madreperla e onice disegnati da Caroline Scheufele, co-presidente e direttore artistico Chopard.

All’interno della vetrina con affaccio sulla strada, due graziose modelle, come tableaux vivants, hanno indossato alcuni abiti in pizzo, trine e macramè provenienti dalla collezione ANNAGIULIA e firmati dalla giovane designer Giulia Mori. I cuori, emblema della collezione di Chopard, in diverse forme e tonalità, sono stati oggetto di un’iniziativa di nail design grazie all’intervento di un’artista specializzata, secondo un’idea di Monica Marchetti per Essie Professional.

Clou della serata sono state le continue e gettonatissime sedute di hairstyling ad opera di Federico Faragalli e del suo staff che, con prodotti della linea Kerastase, hanno trasformato i look di decine delle presenti secondo la filosofia “Natural Glam”, tipica del creativo e talentuoso parrucchiere. L’evento di Chopard, un autentico omaggio all’Amore, alla Bellezza e all’Alta Moda è andato avanti fino a tarda sera in Via del Babuino tutta illuminata a festa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2016