Il marchio di moda mare Arena ci propone una nuova collezione che fa del bene. E non solo al nostro guardaroba o alla nostra attività agonistica in acqua. Tra i costumi da bagno dell’estate 2013 oggi possiamo contare anche sul colore della nuova capsule collection del gruppo, che insieme ad AIL con questi bikini da donna e costumi da uomo partecipa all’iniziativa “Colore è solidarietà”.

Arena, insieme ad AIL, sostiene la ricerca scientifica con un progetto colorato e allegro, come la nuova collezione di moda mare per l’estate 2013. La Collezione Beach Arena per AIL ci permette di comprare capi di abbigliamento tecnici e colorati, che fanno del bene: acquistando ogni capo di questa collezione si potrà donare automaticamente la somma di 2 euro a sostegno della ricerca per la lotta alle leucemie, ai linfomi e al mieloma.

La nuova collezione di costumi da bagno di Arena arriverà nei migliori negozi sportivi che aderiscono all’iniziativa a partire dal mese di maggio 2013. La linea si compone di costumi da bagno dalle tonalità fluo, come il giallo e arancione, con proposte sia per lui sia per lei: abbiamo i modelli Bicolor short con tasche laterali, Bicolor Mid Brief, in tre varianti con una vestibilità perfetta, senza dimenticare i bellissimi e coloratissimi bikini Bicolor Sliding Triangle, in due diverse varianti. La collezione si compone anche del morbido telo mare Bicolor Towel.

Una collezione che ci permette di essere trendy e colorate in riva al mare, ma anche di contribuire concretamente alla lotta contro tante malattie!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2013