Brand italiano di cashmere d’autore, Avant Toi sbarca sul web con un nuovo sito avant-toi.it. Sapere artigianale e tecnologie d’avanguardia sono gli strumenti utilizzati da Avant Toi per creare capi in cashmere, seta e altri materiali nobili.

L’ideazione e la progettazione sono a cura del designer Mirko Ghignone assieme all’art-director Yuri Catania. Il progetto nasce per mostrare attraverso le immagini di grande impatto della nuova campagna ad della stagione autunno inverno 16/17 la profonda ricerca stilistica e materica del brand che ha rivoluzionato l’idea del cashmere superando tutti i confini del “classico”. Valori che il sito comunica attraverso una struttura verticale grazie al parallasse che trasforma l’homepage come un mini-sito completo di tutto. Lo scroll delle pagine permette un viaggio nell’universo di Avant Toi, alla scoperta di tutte le novità, le idee e le iniziative che lo vedono protagonista anche grazie alla sezione news sempre aggiornata.

Da non perdere, infatti, è la sezione dedicata ai video. Il brand da alcune stagioni si fa promotore e produttore di una serie di cortometraggi che raccontano l’unicità e la bellezza delle sue collezioni attraverso storie di uomini e donne. Di sentimenti. Di passioni. Di musica che ne amplifica ed esaltano l’unicità del brand. A completare il sito, la finestra su Instagram che permette di vedere gli ultimi post e di accedervi per diventarne follower.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2016