• Moda

Mare d’Amare 2016 Firenze: la nuova collezione 2017 di Franco Pugi

Franco Pugi, brand dalla lunga tradizione familiare, nato negli anni 70’, svela in anteprima le novità 2017 a Mare D’Amare 2016, il salone italiano del beachwear. Guarda le anteprime su Style & Fashion

Franco Pugi, brand dalla lunga tradizione familiare, nato negli anni 70’, svela in anteprima le novità 2017 a Mare D’Amare 2016, il salone italiano del beachwear. A dominare la nuova collezione sono le borse dal design originale, colorato e versatile, realizzate con grande cura e attenzione ai dettagli da artigiani italiani. La linea principale che caratterizza la stagione 2017 è Miss Frugi, dal carattere giovane e frizzante, adatta ad una donna moderna e spiritosa.

Il disegno esclusivo che contraddistingue i modelli di questa linea racconta le avventure della bella ed esuberante Signorina Miss Frugi, innamorata delle sue borse Franco Pugi. La sua storia e le sue avventure saranno raccontate di stagione in stagione e una ricca linea di accessori accompagnerà le borse. I dieci modelli presentati sono ultra leggeri, dai colori intensi e realizzati in eco pelle. La collezione, composta da numerose varianti che vanno dal secchiello allo zaino, risponde alle esigenze e gusti di ogni donna!