Che la forza sia con voi! Vi servirà una forza cosmica per realizzare Darth Vader gigante completamente realizzato in mattoncini Lego. Di cosa stiamo parlando? Di una delle tante iniziative che Lego presenterà al Lucca Comics&Games 2014, che si terrà dal 30 ottobre al 2 novembre.

Per celebrare i 15 anni della linea dedicata a Star Wars che si uniscono ai festeggiamenti per il 37esimo anniversario della saga cinematografica che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo, lo stand Lego presente alla fiera sarà presente con tante novità. Tra queste, la Star Wars Bulding Experience, prima esperienza italiana, dove gruppi di 20 persone per volta potranno partecipare, previa iscrizione allo stand LEGO nella costruzione di Darth Vader di oltre due metri di altezza con più di 50 mila mattoncini.

Lo scopo sarà quello di unire le forze in vista di un unico fantastico obiettivo comune:
vedere uno dei più celebri personaggi della saga Star Wars ergersi dinnanzi a voi. In più ci saranno espositori con i numerosi prodotti della linea Star Wars, saranno allestiti tavoli per il gioco libero, dove, in accordo con la filosofia del brand danese, ognuno potrà esprimere tutta la propria creatività e abilità nel costruire con i LEGO. Immaginazione, fantasia e allegria, il tutto racchiuso in mattoncini tutti da costruire nella caratteristica atmosfera di Lucca Comics&Games.

Appuntamento dunque il 30 Ottobre fino al 2 Novembre allo stand E39 nel
Padiglione Carducci per partecipare alle tante e colorate avventure firmate Lego Star Wars.

darth

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2014