[blogo-gallery id=”1043277″ layout=”photostory”]

Tommy Hilfiger presenta la collezione e la campagna Underwear autunno inverno 2016 2017 con la partecipazione del global ambassador, Rafael Nadal. La campagna fotografica è stata realizzata a Palm Springs, California, da Mikael Jansson, mentre lo styling è stato affidato a Sean Spellman. La collezione sarà disponibile presso selezionati store Tommy Hilfiger e online su tommy.com a partire da agosto.

La collezione underwear Tommy Hilfiger riscopre i modelli classici con tagli moderni e dettagli migliorati. La combinazione tra modelli innovativi e tessuti di altissima qualità in microfibra e in cotone garantisce un risultato sofisticato, resistente e comodo. La collezione Fall 2016 indossa la nuova banda firmata Tommy Hilfiger, tutti i prodotti saranno offerti nelle tradizionali varianti in rosso, bianco e navy.

E’ ormai la terza stagione in cui la star del tennis di fama internazionale appare nella campagna pubblicitaria del brand per la collezione Underwear, Tommy Hilfiger Tailored e per la fragranza. La collaborazione è iniziata nell’autunno 2015, è poi proseguita nella primavera 2016 con il lancio della capsule collection “THFLEX Rafael Nadal Edition”, che tornerà nell’autunno 2016 con una nuova campagna pubblicitaria e una nuova offerta di prodotti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2016