Anche Temperley Bridal ci porta direttamente nella stagione 2014, con la sua bellissima collezione di abiti da sposa eleganti, sofisticati e chic, pensati appositamente per ogni donna che vuole essere attraente e romantica, sensuale e bon ton nel giorno del suo matrimonio. Una collezione di abiti da sposa 2014 da sogno!

Abiti da sposa 2014 di Temperley Bridal

Abiti da sposa 2014 di Temperley Bridal


Abiti da sposa 2014 di Temperley Bridal maniche
Abiti da sposa 2014 di Temperley Bridal coprispalla
Abiti da sposa 2014 di Temperley Bridal spalline
Abiti da sposa 2014 di Temperley Bridal bianco
Abiti da sposa 2014 di Temperley Bridal elegante
Abiti da sposa 2014 di Temperley Bridal romantico

La collezione di Temperley Bridal si compone esclusivamente di abiti da sposa bianchi: nessuna Bridal Collection in black and white come per Vera Wang e niente abiti da sposa rosa visti ad esempio da Reem Acra. Bianco, bianco e ancora bianco, con tantissimi particolari in pizzo e in tulle trasparente, per vestiti molto romantici e sofisticati.

Temperley Bridal propone linee semplici, con corpetti che segnano delicatamente il punto vita, lasciando spesso parte della schiena scoperta, e con gonne che scendono lungo le gambe aprendosi a fiore nella parte inferiore, presentando piccoli strascichi che rendono lo stile più raffinato e glamour, da vera e propria principessa.

Non mancano abiti da sposa con maniche corte, realizzate in tulle trasparente o in pizzo, ma anche modelli con spalline più o meno larghe o che lasciano scoperte le spalle, per dare un tocco di sensualità in più al look del giorno più importante della nostra vita. La stilista ci propone anche splendidi accessori per capelli, ma anche veli e coprispalla per impreziosire ancora di più gli abiti da sposa 2014 proposti.

Abiti da sposa 2014 di Temperley Bridal con scollo a V
Abiti da sposa 2014 di Temperley Bridal con strascico
Abiti da sposa 2014 di Temperley Bridal stile impero

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2013